Patagonia 2017

dal viaggio di Angelo

Come ricorderai, sono partito col mito del Cerro Torres; sono rientrato con il ricordo di un grande Paese : mi sono portato a casa una sensazione che rinnovo ogni qualvolta rivedo le foto con amici : la pace, la tranquillità, il sentirsi bene nel nulla, negli spazi sconfinati che solo la Patagonia ti trasmette !

Un intero giorno di trasferimento col pulmino, seduto a fianco del nostro driver, ad osservare l’orizzonte sconfinato, senza alcun ostacolo, col continuo mutamento delle nuvole ventricolari davanti a noi, e in lontanza, un gaucho al lavoro, è la più bella cartolina che ti posso trasmettere !!!

Potrebbero interessarti

copertina 2020

Catalogo Viaggi 2020

Consulta il nostro nuovo catalogo viaggi per gruppi o individuali clicca su Catalogo viaggi 2020  e scoprirai tante nuove proposte per viaggi fotonaturalistici, trekking, culturali, birdwatching, arte cultura etnia, turismo sostenibile e escursionismo,  in piccoli gruppi con guida professionista.

2B5A1155

Mongolia agosto 2019

  Finalmente sono riuscita a vedere dal vivo questi splendidi paesaggi sconfinati, praterie a perdita d’occhio e vista a 360° che lascia senza fiato, osservati precedentemente nei documentari. La vita dei nomadi, seppure con qualche comodità (pannelli solari, moto e furgoni per il trasporto del bestiame, mi è sembrata...

Baldi 1 (3)

Patagonia Gennaio 2020

il ns feedback non può esssere altro che super positivo sia per i posti visitati che per l’organizzzazione. La Patagonia era per noi un sogno che si ripeteva da anni e finalmente abbiamo potuto realizzarlo con un itinerario, quello da voi proposto, che riprende quasi completamente quelli che erano...