Patagonia Gennaio 2020

il ns feedback non può esssere altro che super positivo sia per i posti visitati che per l’organizzzazione.
La Patagonia era per noi un sogno che si ripeteva da anni e finalmente abbiamo potuto realizzarlo con un itinerario, quello da voi proposto, che riprende quasi completamente quelli che erano i ns desideri. I luoghi visitati sono stati addirittura superiori a quelle che erano le ns aspettative non solo per la bellezza ma anche per le persone e l’atmosfera che vi si respira.
Per quanto riguarda l’organizzazione che dire: perfetta anche nei più piccoli dettagli senza essere invadente lasciando la possibilità ad ognuno di poter godere di questa esperienza. Un apprezzamento particolare alle guide per la loro professionalità, competenza e una grande simpatia che ci ha accompagnato per tutto il viaggio.
La vacanza con la vs agenzia è stata un’avventura che ci piacerebbe ripetere per altri viaggi e sicuramente consiglieremo ai ns amici e parenti.
Gloria e Giacomo

Potrebbero interessarti

copertina 2020

Catalogo Viaggi 2020

Consulta il nostro nuovo catalogo viaggi per gruppi o individuali clicca su Catalogo viaggi 2020  e scoprirai tante nuove proposte per viaggi fotonaturalistici, trekking, culturali, birdwatching, arte cultura etnia, turismo sostenibile e escursionismo,  in piccoli gruppi con guida professionista.

patagon 016

Patagonia Capodanno 2019

Un’esperienza unica, quanti ricordi meravigliosi ti rimangono da questo viaggio agli estremi del mondo! Arrivi a Buenos Aires, temperature tropicali, una metropoli latina con tanti amori in comune con noi italiani che in tantissimi siamo sbarcati nel secolo scorso: il calcio, Maradona, il papa, la buona cucina. La gente,...

2B5A1155

Mongolia agosto 2019

  Finalmente sono riuscita a vedere dal vivo questi splendidi paesaggi sconfinati, praterie a perdita d’occhio e vista a 360° che lascia senza fiato, osservati precedentemente nei documentari. La vita dei nomadi, seppure con qualche comodità (pannelli solari, moto e furgoni per il trasporto del bestiame, mi è sembrata...